lunedì 21 novembre 2011

Patate sabbiose

Ciao a tutti (anche se, a dire il vero, a volte mi pare di parlare da sola)
Anche questa è una ricetta che ho preso da veganblog e che la mia piccola pulce si è sbranata, con relativo bis.




E' una ricettina molto semplice, ma davvero gustosa.
Prendete le patate, sbucciatele, lavatele e tagliatele a pezzi. Cucinate a vapore per 10/15 minuti. Nel frattempo preparate un composto con un pò di farina, un pò di pane grattato, un pò di salamoia bolognese (se non vi piace la salamoia, vanno bene anche sale e spezie). Togliete le patate dalla cottura e giratele nel composto in modo da impanarle per bene. Prendete una pirofila da forno e metteteci dell'olio (io ho aggiunto anche un pò di acqua). Versateci le patate e mettete in forno ventilato a 200° finché non avranno fatto una bella crostina. Sono davvero slurpose!!!!!!.

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo post ha stuzzicato il tuo palato, scrivimi due righe... e magari lascia anche un clik a google+ :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...