domenica 20 novembre 2011

Maledetta connessione

Caspiterina!!! Ho 4/5 ricettuzze pronte per la pubblicazione e a casa ho una connessione da schifo, che a confronto i primi modem erano delle Ferrari. Mi sembra di essere tornata ai tempi (mamma come mi sento vecchia!!!) in cui il mio migliore amico aveva il computer Commodore Vic20 e si caricavano i giochi con cassetta e registratore... praticamente siamo diventati maggiorenni aspettando che caricasse il primo hahahahha.


Inserire immagini poi... Mission Impossible, magari provo con il Vic20 e faccio prima hahahahaha. Pazienza... casomai intanto le posto e poi domani ci aggiungo le immagini... che miseria però!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo post ha stuzzicato il tuo palato, scrivimi due righe... e magari lascia anche un clik a google+ :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...